archivio2018

Calciomercato Juventus, Alex Sandro per Pogba? Già pronti i sostituti del brasiliano…

Calciomercato Juventus: Pogba-Alex-Sandro si può fare.
Calciomercato Juventus, clamorosi intrecci in vista: scambio Alex Sandro-Pogba e Paratici punta alcuni big per sostituire il terzino. Ecco tutti i dettagli.

redazionejuvenews

Calciomercato Juventus, che intreccio!

—  

 

Notizie calciomercato Juventus, scambio Alex Sandro-Pogba: Paratici ci prova e intanto piomba su alcuni super esterni per sostituire il terzino brasiliano.

—  

 

Calciomercato Juventus: Pogba-Alex-Sandro si può fare.

 

 

Mercato Juve: Alex Sandro potrebbe rimanere.

 

MERCATO JUVE - Attenzione alle ultime clamorose indiscrezioni di calciomercato della Juventus. In vista infatti ci sarebbe un super intreccio di mercato che coinvolgerebbe molte squadre e tantissimi top player, ma andiamo con ordine. Partiamo dalla prima voce che sta circolando con insistenza in questi giorni: la Juve infatti starebbe pensando seriamente di offrire il cartellino di Alex Sandro al Manchester United per convincere i Red Devils a cedere Paul Pogba, abbassandone così anche il prezzo. L'esterno sinistro brasiliano piace molto a Mourinho che lo segue da tempo e il Polpo non vede l'ora di partire a casua dei dissapori con tutto l'ambiente di Manchester, soprattutto con lo Special One. Se a tutto questo aggiungiamo anche la voglia del campione del mondo fracese di tornare in bianconero e l'appoggio del super agente di Pogba, Mino Raiola, allora la suggestione potrebbe veramente diventare realtà. E altri importanti indizi arrivano anche da alcuni movimenti che starebbe già facendo Paratici sul mercato in entrata.

 

Calciomercato Juventus: Paul Pogba obiettivo concreto.

 

Mercato Juve: Marcelo potrebbe rimanere al Real Madrid.

Super sorpresa

David Alaba

Ritorno di fiamma

Mercato Juve: Bernat sempre nel radar bianconero.

Fenomeno

Mercato Juve: Benjamin Mendy opzione affascinante per la corsia mancina.

Pista calda

Mercato Juve: Jordi Alba interessa a Paratici.

Altra sorpresa

—  

 

Calciomercato Juve: Ferland Mendy nuova suggestione per la corsia sinistra.