archivio2018

Zidane estromette dal suo top 11 Cristiano Ronaldo

Zidane estromette dal suo top 11 Cristiano Ronaldo - immagine 1
Zinedine Zidane ha stilato il suo top 11 nel quale non ha inserito a sorpresa Cristiano Ronaldo col quale ha vinto tutto al Real Madrid

redazionejuvenews

Zinedine Zidane ha stilato la sua top 11 pubblicata dal portale cinese Zhibo8 nel quale però risalta un'assenza, quella di Cristiano Ronaldo.

La stella francese difatti, nonostante i trionfi le stagioni passate insieme al Real Madrid insieme al portoghese ha deciso, un pò a sorpresa di escluderlo dal suo undici ideale. Tra i pali Zizou ha messo il suo compagno di nazionale col quale ha vinto il mondiale francese del '98 Fabien Barthez; i due terzini sono entrambi brasiliani: Cafù ex Roma e Milan che non ha mai giocato insieme al francese e Marcelo del Real Madrid che ha allenato nelle ultime vincenti stagioni nelle merengues. La coppia centrale è formata dal capitano del Real, Sergio Ramos affiancato da un altro ex campione del mondo a Francia '98, Laurent Blanc. A centrocampo un trio di grandissima qualità con Modric schierato regista ed affiancato dall'ex Barcellona Iniesta e dallo stesso Zidane. Il reparto che però ha fatto discutere è l'attacco dove Zizou ha schierato l'ex duo di giocolieri del Barcellona Messi e Neymar che assistono Ronaldo, il fenomeno brasiliano e non quello portoghese che è stato a sorpresa estromesso dalla top 11 stilata dal suo allenatore al Real Madrid.

Zidane estromette dal suo top 11 Cristiano Ronaldo - immagine 1

Zidane estromette dal suo top 11 Cristiano Ronaldo