Zeman torna in panchina: ecco chi allenerà

Zeman torna in panchina: ecco chi allenerà

Poco più di tre mesi dopo, sulla panchina del Cagliari tornerà a sedersi Zdenek Zeman. La società sarda ha infatti deciso per una nuova svolta tecnica: esonerato Gianfranco Zola, è stato richiamato il tecnico boemo sollevato dall’incarico il 23 dicembre scorso dopo le prime sedici giornate di campionato. L’UFFICIALITÀ —…

Poco più di tre mesi dopo, sulla panchina del Cagliari tornerà a sedersi Zdenek Zeman. La società sarda ha infatti deciso per una nuova svolta tecnica: esonerato Gianfranco Zola, è stato richiamato il tecnico boemo sollevato dall’incarico il 23 dicembre scorso dopo le prime sedici giornate di campionato.

L’UFFICIALITÀ — Il Cagliari ha dunque deciso per la svolta dopo la sconfitta di Genova con la Sampdoria: a cavallo dell’ora di pranzo, il club rossoblù ha comunicato ufficialmente la notizia dell’esonero del tecnico Zola, decisa questa mattina al termine di una notte di riflessione. Zola era subentrato il 23 dicembre scorso proprio a Zeman, a sua volta sollevato dopo una serie di risultati deludenti in campionato. Ma il cambio in panchina non ha portati i benefici sperati anzi il cagliari ha peggiorato il suo score: più sconfitte, meno punti meno gol fatti più gol subiti. (gazzetta)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy