Zeman al Pescara, Sebastiani: “Mai dire mai”

Zeman al Pescara, Sebastiani: “Mai dire mai”

Zeman torna al Pescara. Nulla di ufficiale, ma l’incontro tra il presidente Sebastiani e il tecnico, ancora sotto contratto con la Roma, ha acceso la fantasia dei tifosi abruzzesi che hanno legato all’esperienza del boemo i più bei riguardi degli ultimi anni. Zdenek e la triade di camioncini svezzata alla…

Zeman torna al Pescara. Nulla di ufficiale, ma l’incontro tra il presidente Sebastiani e il tecnico, ancora sotto contratto con la Roma, ha acceso la fantasia dei tifosi abruzzesi che hanno legato all’esperienza del boemo i più bei riguardi degli ultimi anni. Zdenek e la triade di camioncini svezzata alla sua maniera: Verratti, Immobile e Insigne gli alfieri di quella squadra che un paio d’anni fa fece battere il cuore biancazzurro, con il club approdato in Serie A. “Sapete tutti – ha ammesso il massimo dirigente pescarese – che il rapporto fra me e Zeman è rimasto ottimo, non è un segreto per nessuno. Ero a Roma e ho deciso di andare a prendere un caffè a casa sua”.

Ritorno. Quante possibilità ci sono di rivedere Zeman sulla panchina abruzzese? “Mai dire mai nella vita, ma oggi abbiamo un allenatore che è Pasquale Marino che ha la nostra massima fiducia e con cui vogliamo andare avanti ancora a lungo per realizzare i programmi che abbiamo deciso in estate. Sono sicuro che il Pescara saprà riprendersi subito“.

continua su: http://calcio.fanpage.it/zeman-al-pescara-sebastiani-mai-dire-mai/#ixzz2tcTEXq78
http://calcio.fanpage.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy