Wanda Nara: “Io, più nota di Belen. Maxi Lopez? Mi tradiva con la governante”

Wanda Nara: “Io, più nota di Belen. Maxi Lopez? Mi tradiva con la governante”

Wanda Nara meglio di Belen Rodriguez, dice la soubrette Argentina: “Senza offesa, sanno bene chi sono io, ma non sanno chi sia la “vostra” Belen”. Il triangolo no, non l’aveva considerato, nemmeno in questo caso. Però ne esce bene in disimpegno e al settimanale ‘Chi’ confessa tutto, raccontando i risvolti…

Wanda Nara meglio di Belen Rodriguez, dice la soubrette Argentina: “Senza offesa, sanno bene chi sono io, ma non sanno chi sia la “vostra” Belen”. Il triangolo no, non l’aveva considerato, nemmeno in questo caso. Però ne esce bene in disimpegno e al settimanale ‘Chi’ confessa tutto, raccontando i risvolti – quelli meno noti a tutti – del matrimonio fallito con Maxi Lopez e della nuova relazione con Mauro Icardi. “Non ho mai tradito il mio ex marito Maxi Lopez. Lo giuro sui miei figli – afferma -. Anzi ho lottato fino alla fine per salvare il nostro matrimonio. Ma non ce l’ho fatta. Mi tradiva sempre. Quando eravamo in Argentina mi ha tradito anche con Marianna, la nostra governante che bella non era. Eravamo in casa e loro facevano l’amore mentre io dormivo in un’altra stanza con i bambini”.

La denuncia. Molestie sessuali, era l’accusa che pendeva sul capo dell’attaccante della Sampdoria, citato in giudizio dalla colf. “Secondo le prove addotte in tribunale è emerso che si trattava di una vera e propria storia d’amore. Lui è stato assolto e io sono diventata la cornuta della situazione. Resistevo per amore dei nostri figli”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy