Vieri attacca Rinaudo: “Che schifo di giocatore!”

Vieri attacca Rinaudo: “Che schifo di giocatore!”

TORINO – Ci va giù duro, Christian Vieri, e non risparmia gli insulti nei confronti del giocatore del Livorno Leandro Rinaudo, autore del fallo che ha costretto Giuseppe Rossi ad uscire dal campo ieri, mentre si disputava il match tra la Fiorentina e la formazione amaranto. Vieri, tramite il suo…

TORINO – Ci va giù duro, Christian Vieri, e non risparmia gli insulti nei confronti del giocatore del Livorno Leandro Rinaudo, autore del fallo che ha costretto Giuseppe Rossi ad uscire dal campo ieri, mentre si disputava il match tra la Fiorentina e la formazione amaranto. Vieri, tramite il suo profilo Twitter ufficiale, si è scagliato contro il difensore classe ’77. Il primo ‘cinguettìo’ recitava: “Ha ragione Della Valle.. Che schifo di giocatore”, facendo riferimento alle parole del patron viola, che nel post-partita ha definito Rinaudo un ‘farabutto’.

Dopo pochi minuti, l’ex bomber di Juventus, Lazio ed Inter ha rincarato la dose, twittando un eloquente: “Non dovrebbe nemmeno mettere le scarpe da calcio”. Ecco la foto dei due tweet di Bobo Vieri:

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy