Vidic lascia lo United a giugno, Napoli e Inter in in pole

Vidic lascia lo United a giugno, Napoli e Inter in in pole

Nemanja Vidic lascerà il Manchester United al termine della stagione: il difensore serbo, che andrà in scadenza di contratto con i Red Devils il prossimo giugno, ha annunciato tramite un comunicato la volontà di fare una nuova esperienza calcistica al di fuori della Premier League. Ecco quanto scritto dal trentunenne:…

Nemanja Vidic lascerà il Manchester United al termine della stagione: il difensore serbo, che andrà in scadenza di contratto con i Red Devils il prossimo giugno, ha annunciato tramite un comunicato la volontà di fare una nuova esperienza calcistica al di fuori della Premier League. Ecco quanto scritto dal trentunenne: “E’ l’ultimo anno di contratto con il Manchester e l’onorerò fino all’ultimo giorno. Ho passato otto anni incredibili che resteranno per sempre nel mio cuore. Non avrei mai immaginato di vincere 15 trofei con questa maglia. Ho deciso di lasciare il manchester a fine stagione per provare a confrontarmi con un nuovo campionato in una città diversa. Di sicuro lascerò la Premier, non posso immaginarmi con una maglia diversa da quella rossa dello United. Ho diverse opzioni in ballo e sceglierò quella migliore per me e per la mia famiglia”.

La notizia ha ovviamente allertato i molti club interessati a lui: la Juventus, già in passato, aveva sondato il terreno per il roccioso centrale, ma adesso in pole-position sembrano esserci Napoli, Inter e Galatasaray.

Juvenews.eu

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy