VIDEO – Trovato l’erede di Messi

VIDEO – Trovato l’erede di Messi

Claudio Nancufil ha 8 anni e lo hanno già ribattezzato il ‘Messi delle nevi’. Il piccolo cileno gioca nelle giovanili del Martin Guemes, squadra di San Carlos de Bariloche (in Argentina), e indossa la maglia numero 10, proprio come il quattro volte Pallone d’Oro dei blaugrana. Un fenomeno della natura:…

Claudio Nancufil ha 8 anni e lo hanno già ribattezzato il ‘Messi delle nevi’. Il piccolo cileno gioca nelle giovanili del Martin Guemes, squadra di San Carlos de Bariloche (in Argentina), e indossa la maglia numero 10, proprio come il quattro volte Pallone d’Oro dei blaugrana. Un fenomeno della natura: a giudicare da come scivola con destrezza in dribbling, governa la palla, addomestica la traiettoria, calcia e inventa assist per i giovanissimi compagni. In Sudamerica sono rimasti strabiliati, in Europa sono pronti ad assicurarselo e portarlo nella ‘cantera’: sì, perché proprio il Barcellona è il club maggiormente interessato al ragazzino, ma deve guardarsi dalla concorrenza del Real Madrid ed Espanyol.

Non c’è pericolo, però, vada altrove: osservatori della società catalana hanno immediatamente preso contatto con la società e convinto i familiari a regalare questa opportunità a ‘Claudito’, come lo chiama affettuosamente suo nonno, autore del video che lo ha messo sotto i riflettori. Otto anni e tutta una vita davanti per coltivare il suo talento e mai dimenticare che, in fondo, è solo un gioco.

Ecco il video:

fonte: calcio.fanpage.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy