VIDEO – Sassaiola dei tifosi del Lione sul pullman del Psg

VIDEO – Sassaiola dei tifosi del Lione sul pullman del Psg

TORINO – Il Paris Saint-Germain ieri ha rifilato un poker all’ Olympique Lione, confermandosi sempre di più leader della Ligue 1: la doppietta di Ibrahimovic (a segno anche dal dischetto con un cucchiaio “alla Pirlo”) e le reti di Thiago Silva e Cavani hanno deciso il match a favore del…

TORINO – Il Paris Saint-Germain ieri ha rifilato un poker all’ Olympique Lione, confermandosi sempre di più leader della Ligue 1: la doppietta di Ibrahimovic (a segno anche dal dischetto con un cucchiaio “alla Pirlo”) e le reti di Thiago Silva e Cavani hanno deciso il match a favore del club parigino, sempre padrone della partita.

Purtroppo, però, prima del match si sono registrati degli episodi bruttissimi: al momento dell’arrivo del pullman del Psg, infatti, alcuni tifosi del Lione hanno iniziato una sassaiola nei confronti del veicolo che portava i campioni in carica. Fortunatamente, sono rimasti tutti illesi.

Di seguito il video che mostra il vetro del pullman infranto dai sassi scagliati da alcuni supporters della squadra ospite:

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy