VIDEO – Kaka si autosospende a causa…

VIDEO – Kaka si autosospende a causa…

Tegola per il Milan, che dovrà fare a meno di Ricardo Kakà per i prossimi impegni, a partire da quello di mercoledì in Champions contro il Celtic. Il brasiliano ha riportato una lesione all’adduttore sinistro nel match che il Milan ha pareggiato 2-2 sabato a Torino. Il club rossonero comunica…

Tegola per il Milan, che dovrà fare a meno di Ricardo Kakà per i prossimi impegni, a partire da quello di mercoledì in Champions contro il Celtic. Il brasiliano ha riportato una lesione all’adduttore sinistro nel match che il Milan ha pareggiato 2-2 sabato a Torino. Il club rossonero comunica che «gli esami medici su Kakà hanno evidenziato una lesione all’adduttore sinistro. Tra una decina di giorni il calciatore effettuerà altri esami per stabilire meglio la prognosi» Dopo gli infortuni muscolari di El Shaarawy e Montolivo, arriva così per il Milan anche la brutta notizia della lesione di Kakà. Il fantasista brasiliano dovrà rimanere ai box per circa un mese: salterà le supersfide di campionato contro Napoli e Juventus e potrebbe tornare per la sfida di Champions contro il Barcellona.

In casa rossonera il malumore è tanto. Mercoledì contro il Celtic, per l’esordio di Champions, Allegri potrebbe addirittura essere costretto a schierare il nuovo arrivo Birsa nel ruolo di trequartista, alle spalle di Matri e Balotelli. Gli stop di Montolivo e Kakà privano Allegri degli uomini di maggiore qualità a centrocampo e rendono critica la situazione rossonera per il prossimo mese.

Kakà, appena ritornato al Milan dopo le stagioni al Real Madrid, ha fatto immediatamente sapere che si autosospende lo stipendio per tutto il periodo in cui rimarrà fermo per l’infortunio: “Ho deciso di autosospendermi lo stipendio in questo periodo, perchè dal Milan voglio solo il sostegno e l’affetto per guarire presto”, spiega il giocatore in un video pubblicato sul sito ufficiale del Milan”.

GUARDA IL VIDEO 

 

ilsole24ore.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy