Uruguay, aperta inchiesta della FIFA. Mondiale a rischio

Uruguay, aperta inchiesta della FIFA. Mondiale a rischio

Uruguay a rischio esclusione dal prossimo Mondiale in Brasile. E’questa la notizia che arriva dallecolonne del quotidiano sudamericanoEl Pais che riporta l’avvio di una indagine esplorativa della FIFA dopo le dimissioni del presidente della Federcalcio uruguaiana Sebastian Bauzà. Il massimo organismo del calcio mondiale vuole capire se, come sembra, l’ormai…

Uruguay a rischio esclusione dal prossimo Mondiale in Brasile. E’questa la notizia che arriva dallecolonne del quotidiano sudamericanoEl Pais che riporta l’avvio di una indagine esplorativa della FIFA dopo le dimissioni del presidente della Federcalcio uruguaiana Sebastian Bauzà. Il massimo organismo del calcio mondiale vuole capire se, come sembra, l’ormai ex presidente della Federcalcio sia stato spinto alle dimissioni dal presidente del paese uruguaiano Josè Mujica a favore di parti terze, di “un gruppo imprenditoriale con legami con il governo”.

 

 

Qualora tale situazione venisse accertata, continua El Pais la FIFA potrebbe optare anche per l’esclusione dell’Uruguay dal prossimo Mondiale. La Nazionale celeste è nel Girone D con Italia, Inghilterra e Costa Rica.

(TMW)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy