Un super gol di Bale porta Ancelotti al comando della Liga (video)

Un super gol di Bale porta Ancelotti al comando della Liga (video)

L’assenza di Cristiano Ronaldo il Real Madrid non l’ha sentita proprio in queste settimana. Perché anche senza il Pallone d’Oro, squalificato per turni dopo la scazzottata di Bilbao, la squadra di Carlo Ancelotti ha continuato a vincere, ha continuato a non subire gol ed ha continuato a regalare gol spettacolari…

L’assenza di Cristiano Ronaldo il Real Madrid non l’ha sentita proprio in queste settimana. Perché anche senza il Pallone d’Oro, squalificato per turni dopo la scazzottata di Bilbao, la squadra di Carlo Ancelotti ha continuato a vincere, ha continuato a non subire gol ed ha continuato a regalare gol spettacolari ai propri tifosi. Il grande protagonista oggi è stato mister 100 milioni Gareth Bale, che con un destro potentissimo dai trenta metri ha battuto il portiere dell’Elche, ha chiuso il match e, soprattutto ha fatto capire agli scettici che lui è davvero un grandissimo calciatore.

Illaramendi e Isco – Gli altri marcatori di giornata sono stati gli altri due pezzi pregiati del mercato estivo: il mediano Illaramendi e il giovane fantasista Isco. L’ennesimo risulto utile porta, almeno per qualche ora, solo al comando l’allenatore italiano che mette una forte pressione addosso al Barcellona, stasera in campo a San Sebastian, e aòl’Atletico Madrid di Simeone, in campo domani a Pamplona contro l’Osasuna.


Un super gol di Bale porta Ancelotti al comando… di cittaceleste

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy