ULTIM’ORA – Rigore inesistente Milan: Guardate cosa combina quel genio di Avelar in mixed zone!

ULTIM’ORA – Rigore inesistente Milan: Guardate cosa combina quel genio di Avelar in mixed zone!

Fa parlare ancora Milan-Cagliari, in particolar modo per il fallo da rigore sanzionato con il penalty da Tagliavento ma commesso nettamente fuori dall’area piccola che ha permesso ai padroni di casa di siglare il tris nel finale. Le polemiche impazzano anche in mixed zone, dove il rossonero Abate si è…

Fa parlare ancora Milan-Cagliari, in particolar modo per il fallo da rigore sanzionato con il penalty da Tagliavento ma commesso nettamente fuori dall’area piccola che ha permesso ai padroni di casa di siglare il tris nel finale. Le polemiche impazzano anche in mixed zone, dove il rossonero Abate si è presentato ai microfoni delle consuete pay per view. Ma ecco che in diretta, succede qualcosa di particolarissimo.

 

 

Il cagliaritano Avelar infatti, gli passa dietro mostrando dal suo telefonino il fermo immagine del fallo da rigore, però nettamente fuori area. Un colpo di genio del giocatore sardo, che con un semplice gesto commenta perfettamente il disappunto della società per il grossolano errore arbitrale.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy