CRACK POGBA – Dopo la vittoria di ieri, arriva la BRUTTA notizia

CRACK POGBA – Dopo la vittoria di ieri, arriva la BRUTTA notizia

++ Ultim’ora in casa Juventus ++ Attimi di preoccupazione a Dortmund in casa Juventus: sul risultato di 0-1 per i bianconeri Paul Pogba si è fermato lamentando un problema muscolare. Il giovane talento francese è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco, lasciando spazio a Barzagli. La formazione bianconera…

++ Ultim’ora in casa Juventus ++  Attimi di preoccupazione a Dortmund in casa Juventus: sul risultato di 0-1 per i bianconeri Paul Pogba si è fermato lamentando un problema muscolare. Il giovane talento francese è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco, lasciando spazio a Barzagli. La formazione bianconera ha poi espugnato il campo con un netto 0-3, strappando il passaggio ai quarti. Il vantaggio-lampo in avvio di gara firmato dallo strepitoso goal di Tevez ha messo le cose in discesa per la squadra di Allegri, che al 27′ ha dovuto però operare la prima sostituzione forzata.

 

Quello che nei giorni scorsi sembrava un semplice affaticamento muscolare si è rivelato qualcosa di più serio, il giocatore francese si è accomodato in panchina scoppiando in lacrime. Domani saranno effettuati i primi controlli per capire l’entità del problema muscolare per Pogba. La Juventus perde un tassello fondamentale in vista della gara di campionato contro il Genoa, il fuoriclasse francese resterà a riposo. Da valutare ancora i tempi di recupero. Le prime sensazioni sono comunque negative: secondo quanto riferisce ‘Sky Sport’, il giocatore avvertirebbe molto dolore e per lui si teme uno stiramento al flessore, che comporterebbe per il francese uno stop di circa un mese. Allegri e i tifosi bianconeri incrociano le dita, domani ci sarà il responso degli esami. (goal.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy