Ultim’ora – Calcio

Ultim’ora – Calcio

Dramma per Rio Ferdinard. La moglie Rebecca è morta all’età di 33 anni per un tumore. A darne notizia è stato lo stesso difensore del Qpr ed ex capitano dell’Inghilterra in un comunicato sul sito ufficiale del club: “La mia anima gemella se n’è andata la scorsa notte. Rebecca, la…

Dramma per Rio Ferdinard. La moglie Rebecca è morta all’età di 33 anni per un tumore. A darne notizia è stato lo stesso difensore del Qpr ed ex capitano dell’Inghilterra in un comunicato sul sito ufficiale del club: “La mia anima gemella se n’è andata la scorsa notte. Rebecca, la mia splendida moglie si è spenta dopo una breve battaglia contro il cancro al Royal Mardsen Hospital di Londra. È stata una madre fantastica per i nostri tre figli”. “Ci mancherà come moglie, sorella, zia, figlia e nipote. Vivrà nella nostra memoria come guida e fonte d’ispirazione – continua Rio Ferdinand – Insieme ai miei genitori, Janice e Julian, e ai genitori di Rebecca, Lesley e Stephen, vorrei ringraziare le nostre famiglie, gli amici e i miei compagni di squadra che ci sono rimasti vicini in questi mesi disperati.

 

Vorrei anche esprimere la mia gratitudine per la dedizione e la competenza del personale guidato dai professori Johnstone e Clarke al Royal Marsden. I loro valorosi sforzi per prolungare la vita fin troppo breve di Rebecca non saranno dimenticati”. (sportmediaset)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy