Ultim’ora calcio

Ultim’ora calcio

Savona. Paolo Ceccarelli, il ragazzo di 22 anni residente ad Arenzano e giocatore del Cogoleto calcio non ce l’ha fatta. Il decesso è avvenuto alle 13.30 di oggi presso l’Ospedale San Martino di Genova. Non sono stati ancora resi noti il giorno e l’ora del funerale che si svoglerà nella…

Savona.  Paolo Ceccarelli, il ragazzo di 22 anni residente ad Arenzano e giocatore del Cogoleto calcio non ce l’ha fatta. Il decesso è avvenuto alle 13.30 di oggi presso l’Ospedale San Martino di Genova. Non sono stati ancora resi noti il giorno e l’ora del funerale che si svoglerà nella Basilica dei SS. Nazario e Celso in Arenzano. Il giovane aveva accusato un forte malore dopo la partita Rivarolese-Cogoleto di domencia nella quale aveva realizzato anche una doppietta. Dopo il trasporto di urgenza al San Martino di Genova era stato sottoposto ad un’operazione delicatissima alla testa. La diagnosi era apparsa da subito proibitiva: emorragia cerebrale. 

 

Paolo aveva militato anche nella Berretti del Savona calcio che attraverso un comunicato ha salutato il suo ex talento: “Cecca”, come veniva affettuosamente chiamato, è uno dei tanti talenti che dal florido vivaio biancoblù hanno spiccato il volo verso i massimi tornei dilettantistici. Un ragazzo splendido, fattosi apprezzare per le sue qualità umane e di simpatia, prima ancora che per le ottime doti calcistiche. Lo ricordiamo protagonista di un grande quinto posto nel campionato Giovanissimi con mister Porta, poi vincitore del torneo Allievi regionali ed infine titolare con la Berretti di Lepore, bravo da meritarsi anche le convocazione in un’amichevole estiva in prima squadra prima dell’inizio del torneo di Lega Pro 2010/2011″. Alla famiglia vanno le più sentite condoglianze da parte di Rsvn.it e RadioSavonaSound. (rsvn.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy