Ufficiale: Villas Boas allenatore dello Zenit

Ufficiale: Villas Boas allenatore dello Zenit

Ai tempi del Chelsea di Mourinho lo avevano chiamato ‘special two’, l’altra faccia della medaglia blues. Da allora la fama di Villas Boas, manager rampante, s’è appannata complice l’avventura poco felice sulla panchina del Tottenham: avrebbe dovuto lottare per un posto di rilievo in Premier, s’è ritrovato licenziato causa rendimento…

Ai tempi del Chelsea di Mourinho lo avevano chiamato ‘special two’, l’altra faccia della medaglia blues. Da allora la fama di Villas Boas, manager rampante, s’è appannata complice l’avventura poco felice sulla panchina del Tottenham: avrebbe dovuto lottare per un posto di rilievo in Premier, s’è ritrovato licenziato causa rendimento a singhiozzo e molto al di sotto delle aspettative della squadra.

 

 

Adesso riparte dalla Russia e dallo Zenit San Pietroburgo, club che – dopo quattro anni – ha esonerato Luciano Spalletti. Fatale al tecnico italiano la sconfitta durissima in Champions contro il Borussia Dortmund (4-2 in casa). Villas Boas si legherà allo Zenit con un contratto biennale: 20 marzo, la data del debutto. (fanPage.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy