Stangata per Cristiano Ronaldo: 3 turni di squalifica!

Stangata per Cristiano Ronaldo: 3 turni di squalifica!

Il fuoriclasse del Real Madrid, Cristiano Ronaldo, è stato squalificato per 3 turni dopo l’espulsione per la manata a Iturraspe nella sfida del San Mamés contro l’Athletic. Stangata si temeva e stangata è stata per il fuoriclasse del Real Madrid Cristiano Ronaldo. Il Pallone d’Oro è stato infatti squalificato complessivamente…

Il fuoriclasse del Real Madrid, Cristiano Ronaldo, è stato squalificato per 3 turni dopo l’espulsione per la manata a Iturraspe nella sfida del San Mamés contro l’Athletic. Stangata si temeva e stangata è stata per il fuoriclasse del Real Madrid Cristiano Ronaldo. Il Pallone d’Oro è stato infatti squalificato complessivamente per 3 giornate dopo essere stato espulso dopo una lite con gli avversari Iturraspe e Gurpegi e una manata data a Iturraspe nella sfida di domenica sera al San Mamés contro l’Athletic Bilbao.

La Commissione disciplinare della Federcalcio spagnola, la RFEF, riunitasi nella mattinata, ha deciso infatti di infliggere una sanzione pesante al numero 7 delle Merengues. In particolare, scendendo nei dettagli, un turno di squalifica è stato dato per aver colpito Iturraspe, due aggiuntivi per la manata successiva.

In virtù di questa squalifica, arrivata peraltro nel giorno del suo compleanno, Cristiano Ronaldo dovrà saltare le sfide della Liga contro Villarreal, Getafe ed Elche. In un campionato molto equilibrato, con tre club a contendersi il titolo, l’assenza del fuoriclasse lusitano rischia di pesare non poco per la squadra di Ancelotti, al momento distante 3 punti dalla vetta, occupata dai cugini dell’Atletico Madrid.

La nota positiva per il tecnico italiano è che invece potrà regolarmente disporre di Cristiano Ronaldo per il derby di questa sera in Coppa del Re proprio contro i Colchoneros in programma allo stadio Bernabeu. Sicuramente il ventinovesimo per CR7 non è stato un compleanno particolarmente fortunato…

Fonte: Goal.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy