Torres tuona: “Voglio restare al Chelsea”

Torres tuona: “Voglio restare al Chelsea”

Resto al Chelsea: Fernando Torres gela le ambizioni di Thohir di vederlo con la maglia dell’Inter. Il bomber spagnolo in un’intervista a ‘The Indipendent’ parla così del suo futuro: “Nell’ultimo mese mi sono trasferito all’Atletico, poi al Valencia, poi all’Inter e infine al Monaco. Ho ancora due anni di contratto…

Resto al Chelsea: Fernando Torres gela le ambizioni di Thohir di vederlo con la maglia dell’Inter. Il bomber spagnolo in un’intervista a ‘The Indipendent’ parla così del suo futuro: “Nell’ultimo mese mi sono trasferito all’Atletico, poi al Valencia, poi all’Inter e infine al Monaco. Ho ancora due anni di contratto e ho detto fin da quando ho firmato per cinque anni che avrei voluto giocare cinque anni con il Chelsea”.

 

Torres continua: “Con questo club ho provato a vincere tutto, ora spero che la Premier sia il prossimo trofeo. Se vinciamo, c’è da giocare la Community Shield che pure ci manca. Dobbiamo provare a vincere nuovamente la Champions e così avremo l’opportunità di vincere la Supercoppa e il Mondiale per Club. Ho ancora tante cose da fare qui e spero che due anni bastino”.
 

FONTE: Calciomercato.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy