Torres apre le porte all’Atletico: “Mai dire mai. Mi piace Simeone”

Torres apre le porte all’Atletico: “Mai dire mai. Mi piace Simeone”

In una lunga intervista rilasciata ad AS, Fernando Torres, centravanti del Chelsea ripercorre la sua carriera, spera di essere convocato in Nazionale per i prossimi Mondiali, e torna anche sull’interessamento dell’Atletico Madrid per un suo possibile ritorno al Vicente Calderon. Queste le sue parole: “Tornare all’Atletico? Nel calcio non si…

In una lunga intervista rilasciata ad ASFernando Torres, centravanti del Chelsea ripercorre la sua carriera, spera di essere convocato in Nazionale per i prossimi Mondiali, e torna anche sull’interessamento dell’Atletico Madrid per un suo possibile ritorno al Vicente Calderon. Queste le sue parole: “Tornare all’Atletico? Nel calcio non si sa mai. Non sai dove stai andando o dove potresti essere domani o tra una settimana o dieci anni, è difficile rispondere a questa domanda. Ho un sacco di ammirazione per Simeone da quando eravamo compagni di squadra, mi ha insegnato molte cose.

 

Ammiro anche Benitez, Mourinho e ammiravoAragones. Nessuno sa che svolta potrà prendere la mia vita e la mia carriera, non so se potrò incontrare ancora Simeone sul mio cammino. Chi poteva dirmi che avrei trovato Rafa Benitez in due squadre inglesi?”

fonte: alfredopedulla

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy