Torino, Ventura e Petrachi rinnovano

Torino, Ventura e Petrachi rinnovano

Atmosfera delle grandi occasioni in casa Torino alla vigilia del pirotecnico derby contro la Juventus. Mentre sul campo Cerci e compagni lavorano duramente per preparare la sfida alla capolista, dalle stanze dei bottoni arrivano notizie importanti per il futuro del club. E’ cosa fatta il rinnovo del contratto del mister…

Atmosfera delle grandi occasioni in casa Torino alla vigilia del pirotecnico derby contro la Juventus. Mentre sul campo Cerci e compagni lavorano duramente per preparare la sfida alla capolista, dalle stanze dei bottoni arrivano notizie importanti per il futuro del club. E’ cosa fatta il rinnovo del contratto del mister Giampiero Ventura e del Ds Petrachi che hanno raggiunto l’accordo per un prolungamento fino al 2016. L’ufficialità arriverà nelle prossime giornate, ma il patron Cairo e la dirigenza hanno voluto già confermare i due protagonisti principali dei risultati in crescendo delle ultime stagioni.

 

 

Il progetto Toro. Al Torino, vera sorpresa stagionale, mancano solo 4 punti per raggiungere quota 40 e quella salvezza principale obiettivo stagionale. La formazione di Ventura potrà poi tentare di conquistare un sorprendente piazzamento europeo confermando il salto di qualità dei piemontesi. Nella prossima estate sicuramente ci sarà lavoro extra per Petrachi che dovrà trattare con numerosi club i due gioiellini Immobile e Cerci e cercare, in caso di addio del tandem offensivo, di portare sotto la Mole alternative valide per garantire a Ventura una squadra comunque competitiva. (Fanpage.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy