TORINO – Curva in sciopero e Doveri fermo per un turno

TORINO – Curva in sciopero e Doveri fermo per un turno

TORINO – La notizia è che Nicchi e Braschi fermano per un turno l’arbitro Doveri, il fischietto romano protagonista in negativo di Torino-Napoli 0-1. Il direttore di gara non compare nemmeno da assistente: dunque per lui una giornata di stop dal sapore “cautelativo”.DIECI MINUTI Nel frattempo la curva Maratona, il…

TORINO – La notizia è che Nicchi e Braschi fermano per un turno l’arbitro Doveri, il fischietto romano protagonista in negativo di Torino-Napoli 0-1. Il direttore di gara non compare nemmeno da assistente: dunque per lui una giornata di stop dal sapore “cautelativo”.

DIECI MINUTI Nel frattempo la curva Maratona, il cuore del tifo del Torino, ha annunciato dieci minuti di sciopero del tifo attraverso un comunicato: “La Maratona, in segno di protesta contro i continui torti arbitrali, lascerà per i primi 10 minuti dell’incontro Torino-Livorno la curva vuota. Si ricorda ai tifosi di ritrovarsi nell’anti stadio per confrontarsi su eventuali nuove iniziative per il proseguo del campionato”.

FONTE: Tuttosport

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy