Terrore in Nigeria: banditi sparano a cinque giocatori

Terrore in Nigeria: banditi sparano a cinque giocatori

OWERRI (Nigeria) – La sifda d’apertura del campionato di calcio nigeriano fra Heartland e Kano Pillars non si è mai disputata. Mentre la squadra ospite era in viaggio per Owerri con il pulmann ha infatti subìto un assalto armato da parte di diversi banditi. Almeno cinque giocatori dei triplici campioni…

OWERRI (Nigeria) – La sifda d’apertura del campionato di calcio nigeriano fra Heartland e Kano Pillars non si è mai disputata. Mentre la squadra ospite era in viaggio per Owerri con il pulmann ha infatti subìto un assalto armato da parte di diversi banditi. Almeno cinque giocatori dei triplici campioni in carica sono stati feriti: Mohammed Gambo, Eneji Otekpa, Reuben Ogbonnaya, Murtala Adamu e Moses Ekpai. “Rispondono bene ai trattamenti, speriamo che possano lasciare rapidamente l’ospedale”, ha twittato il club nella serata di giovedì 5 marzo sul proprio sito ufficiale.

 

“Hanno sparato verso il bus e il conducente si è fermato, in seguito ci hanno chiesto il denaro e i nostritelefonini. Hanno preso tutto, ma dopo, hanno sparato ancora su qualche nostro giocatore. Ringraziamo Dio che nessuno sia morto”, ha concluso il difensore Isaac Loute. ” (tio.ch)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy