Tensione a Udine: Guidolin viene alle mani con Allan

Tensione a Udine: Guidolin viene alle mani con Allan

Che la stagione dell’Udinese fosse cominciata male, lo si era già capito guardando la classifica, principalmente. E’ poi certo, la squadra di Guidolin ha abituato i suoi tifosi e la critica a ben altri risultati negli ultimi anni, ragion per cui, non vederla contendere traguardi come l’Europa League alle altre…

Che la stagione dell’Udinese fosse cominciata male, lo si era già capito guardando la classifica, principalmente. E’ poi certo, la squadra di Guidolin ha abituato i suoi tifosi e la critica a ben altri risultati negli ultimi anni, ragion per cui, non vederla contendere traguardi come l’Europa League alle altre contendenti, appare quantomeno strano. Che qualcosa si sia rotto all’interno dello spogliatoio bianconero?

Ulteriori indizi giungono da una clamorosa lite avvenuta durante l’allenamento di ieri, fra Guidolin ed il brasiliano Allan. A riportarlo è il Messaggero Veneto. L’allenatore avrebbe richiamato il suo giocatore per via di un passaggio sbagliato, che avrebbe causato una reazione del tutto esagerata dello stesso Allan. I due sarebbero giunti addirittura ad un faccia a faccia, ed in seguito, il tecnico bianconero avrebbe spinto via il giocatore, intimandogli di continuare a giocare o lo avrebbe spedito anzitempo negli spogliatoi.

Allan avrebbe in seguito chiesto scusa a tutta la squadra, ed in particolare al tecnico. Il tutto si sarebbe “risolto” a fine allenamento. La conferma dell’episodio, ma anche della conclusione del caso, è arrivata tramite Twitter da parte del vice di Guidolin, Fabio Viviani (in passato suo calciatore nel Vicenza dei miracoli, ed oggi divenuto uomo di fiducia). Ecco il suo tweet: “La discussione tra Allan e Guidolin è un episodio già rientrato. Si sono subito chiariti, non c’è nessun caso”.

fonte: SpazioJuve.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy