INCUBO JUVE – I tifosi della Roma umiliati pochi minuti fa

INCUBO JUVE – I tifosi della Roma umiliati pochi minuti fa

TORINO – Per una Juventus prima in classifica con quattordici lunghezze di vantaggio dalla seconda in classifica, la Roma di Rudi Garcia, la sosta permette di confrontarsi anche con le altre leader europee. I bianconeri sono, infatti, la prima in classifica con il maggior margine di vantaggio fra i cinque…

TORINO – Per una Juventus prima in classifica con quattordici lunghezze di vantaggio dalla seconda in classifica, la Roma di Rudi Garcia, la sosta permette di confrontarsi anche con le altre leader europee. I bianconeri sono, infatti, la prima in classifica con il maggior margine di vantaggio fra i cinque maggiori campionati europei. L’unico club ad avvicinarsi alla compagine di Massimiliano Allegri è il Bayern Monaco di Pep Guardiola che ad oggi ha dieci lunghezze sul Wolfsburg. Le altre sono tutte nettamente indietro.

 

A partire dal PSG di Zlatan Ibrahimovic(+1 sull’Olympique Lione), passando per il Barcellona (+4 sul Real Madrid dopo il Clasico), fino ad arrivare al Chelsea di Josè Mourinho che, nonostante una gara in meno rispetto al Manchester City, ha sei punti in più dei rivali. Juventus, dunque, senza rivali in Europa. (TMW)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy