Suarez ci ricasca – Morso a Demichelis – VIDEO

Suarez ci ricasca – Morso a Demichelis – VIDEO

BARCELLONA – Dopo l’episodio del morso di Suarez a Chiellini, durante i Mondiali dell’estate scorsa, sapevamo che l’attaccante uruguaiana ci sarebbe ‘ricascato’ prima o poi. E infatti è andata proprio così: un nuovo morso, stavolta al difensore del Manchester City, Demichelis, nel corso della partita diChampions League tra Barcellona e…

BARCELLONA – Dopo l’episodio del morso di Suarez a Chiellini, durante i Mondiali dell’estate scorsa, sapevamo che l’attaccante uruguaiana ci sarebbe ‘ricascato’ prima o poi. E infatti è andata proprio così: un nuovo morso, stavolta al difensore del Manchester City, Demichelis, nel corso della partita diChampions League tra Barcellona e il City all’Etihad Stadium.

 

 

Guardando attentamente il video, ci si può accorgere che Suarez rifila un morso alla mano del difensore, scatenando l’ira dei media inglesi e l’ironia delweb. Se le immagini non ingannano, quello di ieri sarebbe il quarto morso della carriera di Suarez, dopo quelli a Bakkal, Ivanovic e Chiellini appunto: il ‘cannibale’, per l’ultimo episodio durante i Mondiali in Brasile, si era beccato una lunga squalifica. (leggo.it)

CLICCA QUI PER IL VIDEO

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy