Stoichkov: “Il Pallone d’oro? Già è deciso chi vince. Mi fa schifo”

Stoichkov: “Il Pallone d’oro? Già è deciso chi vince. Mi fa schifo”

Il complotto francese. Per Hristo Stoichkov è quello che condizionerà la scelta per l’assegnazione del prossimo Pallone d’Oro al punto da esclamare “mi fa schifo”. Parole forti, pronunciate da chi quel prestigioso trofeo l’ha messo in bacheca nel 1994 e motivate così: “E’ già tutto fatto – ha affermato lex…

Il complotto francese. Per Hristo Stoichkov è quello che condizionerà la scelta per l’assegnazione del prossimo Pallone d’Oro al punto da esclamare “mi fa schifo”. Parole forti, pronunciate da chi quel prestigioso trofeo l’ha messo in bacheca nel 1994 e motivate così: “E’ già tutto fatto – ha affermato lex campione bulgaro durante la cerimonia della consegna della Scarpa d’Oro a Messi -. Platini si muove bene, Ribery è francese e ha già vinto molti titoli…”. La longa manus dei transalpini trama dietro le quinte, dice.

E non è la prima volta, anzi Stoichkov arriva a citare anche un altro episodio capitato contro ‘les bleus’: “Nel 1994 tentarono di danneggiare la Bulgaria – ha aggiunto – e arrivò un arbitro francese a dirigerci contro la Spagna”.

Ronaldo straordinario nella fase di qualificazione contro il Portogallo, Messi dietro le quinte a causa anche dell’infortunio che non gli consentirà di tornare in campo prima del prossimo mese di gennaio.“Chi è il leader? Messi ha solo bisogno di riposarsi mentalmente e di essere lasciato in pace”.

(FanPage)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy