SPORTMEDIASET – Tifosi impazziti: “Cavani-Juve, la notizia pochi minuti fa”

SPORTMEDIASET – Tifosi impazziti: “Cavani-Juve, la notizia pochi minuti fa”

Secondo quanto riportato da Sportmediaset la Juventus avrebbe stanziato 50 milioni per Edinson Cavani. L’attaccante uruguayano già dalla scorsa estate ha dato i primi segni d’addio da Parigi, con Inghilterra possibile destinazione. E infatti il Manchester United sarebbe il concorrente più agguerrito dei bianconeri, i quali dovessero farsi sfuggire l’obiettivo…

Secondo quanto riportato da Sportmediaset la Juventus avrebbe stanziato 50 milioni per Edinson Cavani. L’attaccante uruguayano già dalla scorsa estate ha dato i primi segni d’addio da Parigi, con Inghilterra possibile destinazione. E infatti il Manchester United sarebbe il concorrente più agguerrito dei bianconeri, i quali dovessero farsi sfuggire l’obiettivo punterebbero a Radamel Falcao, ormai certo di tornare al Monaco dopo il prestito infruttuoso proprio con i Red Devils. La terza alternativa è Paulo Dybala.(fonte: tuttomercatoweb.com) Queste esattamente le parole di Paolo Bargiggia:

 

 

 

“Risulta che la Juventus è pronta a giocare carte importanti per arrivare a Cavani: si parla di un budget di 50 milioni. I lavori sono in corso, ma Cavani piace anche al Manchester United, e se lo United arriverà a Cavani ovviamente non riscatterà Falcao,e a quel punto il piano-B della Juve sarebbe proprio Falcao. La terza opzione bianconera si chiama Dybala”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy