Ore 18,15 – SportMediaset svela tutto: ecco chi arriverà alla Juve

Ore 18,15 – SportMediaset svela tutto: ecco chi arriverà alla Juve

La Juventus lavora per il futuro per il ruolo di terzino sinistro tenendo in considerazione l’età di Patrice Evra, da un lato, e la necessità di impiegare Asamoah in un ruolo comunque non suo (tralasciando la tenuta fisica del giocatore, ancora alle prese con il proprio inforunio). Secondo quanto sottolineaSport…

La Juventus lavora per il futuro per il ruolo di terzino sinistro tenendo in considerazione l’età di Patrice Evra, da un lato, e la necessità di impiegare Asamoah in un ruolo comunque non suo (tralasciando la tenuta fisica del giocatore, ancora alle prese con il proprio inforunio). Secondo quanto sottolineaSport Mediaset, in particolare, i bianconeri avrebbero messo nel mirino ArthurMasuaku dell’Olympiacos.

PIACE ANCHE AL MILAN – Si tratta di un difensore francese, di origine congolese, accostato anche al Milan nei mesi scorsi che Marotta avrebbe individuato come nome ideale per rinforzare il reparto arretrato nel corso della prossima sessione estiva di mercato. Più difficile, invece, arrivare a Gaya sia per l’elevata valutazione del giocatore che per la presenza di una folta concorrenza. (CALCIONEWS24)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy