archivio2018

“Social Team” della settimana: Mbappè è il giocatore col maggior aumento dei fan in questa settimana

“Social Team” della settimana: Mbappè è il giocatore col maggior aumento dei fan in questa settimana - immagine 1
L'Hub mediatico IQUII Sport ha pubblicato il "Social Team" della settimana che presenta tre novità

redazionejuvenews

 

Anche questa settimana torna il "Social Team", la squadra formata dai giocatori che hanno registrato l’aumento più importante della propria fanbase sui social media (Facebook, Twitter e Instagram), durante la settimana che va dall’8 al 15 ottobre 2018.

In porta il solito Thibaut Courtois, ormai titolare fisso, che incrementa la propria fanbase di ulteriori 56K portandosi a quota 13.4M, accompagnato dai compagni di squadra Sergio Ramos e Marcelo, che registrano un aumento del proprio seguito di 168K e 196K. La novità di questa settimana è l’ingresso di Gerard Piqué: il difensore catalano è protagonista di una variazione positiva di 104K fan. Infine, a completare il reparto difensivo ritroviamo il terzino destro brasiliano Dani Alves, che registra un buon +132K follower.

Due novità a centrocampo: parliamo della stella del Chelsea Eden Hazard, che si conferma nell’undici titolare grazie ad un incremento di 255K follower, il numero maggiore nel terzetto di metà campo. A subentrare sono Ivan Rakitić (+134K) Mesut Özil (+126K) che sfrutta al meglio il compleanno festeggiato in questi giorni. L’attacco è composto dai soliti tre nomi: Neymar, Kylian Mbappé e Cristiano Ronaldo guidano ancora una volta il reparto offensivo, registrando i numeri maggiori di tutta la formazione. Se il ventiseienne brasiliano attesta la sua crescita settimanale a 471K follower, il campione della Juventus aumenta la propria fanbase di 683K fan, superato questa volta dalla stella francese, neo numero 7 del Paris Saint-Germain, protagonista dell’incremento più grande della settimana: sono ben 745K, infatti, i nuovi seguaci di Mbappé sui social.