SKY SPORT – Ad aprile il giocatore firmerà per la Juve

SKY SPORT – Ad aprile il giocatore firmerà per la Juve

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, Norberto Neto avrebbe detto già sì alla Juventus in vista della prossima stagione. I bianconeri dunque si ritroveranno con tre portieri, visto che Buffon continuerà a giocare ed in partenza sarà ancora il titolare (ha anche dichiarato di voler andare avanti fino al…

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, Norberto Neto avrebbe detto già sì alla Juventus in vista della prossima stagione. I bianconeri dunque si ritroveranno con tre portieri, visto che Buffon continuerà a giocare ed in partenza sarà ancora il titolare (ha anche dichiarato di voler andare avanti fino al 2018), poi ci sarà il brasiliano ed infine Storari. Neto ha già detto sì anche al fatto di partire come secondo alle spalle di Buffon, con il suo agente Stefano Castagna che a fine aprile tornerà a sedersi con il management juventino per chiudere l’accordo e far firmare il nuovo contratto al giocatore.

 

E’ comunque un momento delicato, perché se è vero che c’è già anche un accordo di massima da un punto di vista economico (2,2 milioni per quattro anni), dietro l’angolo ci sono altre squadre interessate al portierone brasiliano. Inter e Roma sono a caccia di un estremo difensore, oltre al PSG che sembra essere molto interessato alle sue qualità. Quello che è ormai certo è che Neto non sarà più il portiere della Fiorentina. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.  (firenzeviola)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy