SKY SPORT – “Sta per arrivare una brutta notizia per la Juventus”

SKY SPORT – “Sta per arrivare una brutta notizia per la Juventus”

Grande apprensione in casa Juventus per Paul Pogba. La vittoria di ieri a Dortmund per 0-3 che è valsa la qualificazione ai quarti di finale di ChampionsLeagueha portato anche notizie negative che non permettono ai bianconeri di festeggiare al 100% la vittoria in terra tedesca. Nel corso del primo tempo…

Grande apprensione in casa Juventus per Paul Pogba. La vittoria di ieri a Dortmund per 0-3 che è valsa la qualificazione ai quarti di finale di ChampionsLeagueha portato anche notizie negative che non permettono ai bianconeri di festeggiare al 100% la vittoria in terra tedesca. Nel corso del primo tempo infatti, Paul Pogba, è stato costretto a lasciare il campo dopo un contrasto di gioco a centrocampo con Sokratis. Il francese ha assistito alla partita dalla panchina visibilmente sofferente e sfogandosi anche con un pianto disperato.

 

LE ULTIME – Per Paul Pogba si teme un lungo stop. Stando a quanto riferito da “Sky Sport” le sensazioni non sembrano essere positive. Pogba oggi era a Vinovo dove ha iniziato le prime terapie del caso e solo in serata la Juventus diramerà un comunicato stampa (atteso per le ore 20) con i tempi di recupero previsti per Pogba. Stando all’emittente satellitare, Pogba potrebbe star fermo per 3-4 settimane a causa di uno stiramento e, guardando il calendario, Pogba salterebbe l’andata e il ritorno dei quarti di finale di Champions. (calcionews24)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy