Shock nel calcio – Brutto incidente per l’allenatore

Shock nel calcio – Brutto incidente per l’allenatore

Molta paura, nessuna conseguenza. Domenica Pep Guardiola è stato protagonista ovviamente involontario di un incidente stradale a Monaco di Baviera: secondo quanto raccontato dalla Bild, il tecnico del Bayern ha frenato tardi e ha impattato contro un’altra vettura causando uno scontro per fortuna senza feriti. L’INCIDENTE — A bordo della…

Molta paura, nessuna conseguenza. Domenica Pep Guardiola è stato protagonista ovviamente involontario di un incidente stradale a Monaco di Baviera: secondo quanto raccontato dalla Bild, il tecnico del Bayern ha frenato tardi e ha impattato contro un’altra vettura causando uno scontro per fortuna senza feriti.

 

 

L’INCIDENTE — A bordo della sua AudiRS6, Guardiola è finito contro una Volkswagen Polo all’incrocio tra la Humboldtstrasse e la Claude-Lorrain-Strasse: il tecnico è immediatamente sceso dall’auto per sincerarsi delle condizioni del conducente dell’altra vettura e della passeggera a bordo. A parte qualche graffio alla carrozzeria, le due auto non hanno subito danni: Guardiola ha scambiato i dati con il ragazzo alla guida della Polo e l’incidente si è risolto senza drammi. Anzi, c’è stato anche lo spazio per un sorriso: una volta fuori dall’auto, Pep è stato avvicinato da un tifoso che ha chiesto e ottenuto una foto con lui. (gazzetta.it)
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy