SHOCK nel CALCIO – ARRESTATO: $e$$o con UNDER 16

SHOCK nel CALCIO – ARRESTATO: $e$$o con UNDER 16

Scandalo in Premier League: Adam Johnson, 27enne esterno offensivo del Sunderland, è stato arrestato dalla polizia con l’accusa di aver fatto sesso con una minorenne. Ancora imprecisata l’età effettiva della ragazza, ma stando alle prime ricostruzioni sarebbe inferiore ai 16 anni. Il Sunderland ha subito comunicato di avere sospeso il…

Scandalo in Premier League: Adam Johnson, 27enne esterno offensivo del Sunderland, è stato arrestato dalla polizia con l’accusa di aver fatto sesso con una minorenne. Ancora imprecisata l’età effettiva della ragazza, ma stando alle prime ricostruzioni sarebbe inferiore ai 16 anni. Il Sunderland ha subito comunicato di avere sospeso il giocatore.

 

EX NAZIONALE — Johnson, che in passato ha giocato a lungo nel Manchester City e anche in nazionale, è uno dei giocatori di maggior talento della formazione allenata da Poyet, che attualmente occupa il 16° posto in campionato. Il 27enne sarebbe dovuto partire con la squadra in vista della trasferta di martedì sera in casa dell’Hull City ma stamattina, secondo quanto riporta il “Sun”, è stato arrestato dalla polizia della contea di Durham.

(GAZZETTA)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy