Sassaiola contro un pullman di tifosi interisti a Bergamo

Sassaiola contro un pullman di tifosi interisti a Bergamo

TORINO – Altro, ennesimo episodio spiacevole che ha come fattore scatenante il calcio: è quello avvenuto ieri sera nei pressi del casello autostradale di Bergamo, dove un pullman che trasportava dei tifosi interisti che andavano ad assistere al match contro l’ Atalanta è stato oggetto di una fitta sassaiola. Vetri…

TORINO – Altro, ennesimo episodio spiacevole che ha come fattore scatenante il calcio: è quello avvenuto ieri sera nei pressi del casello autostradale di Bergamo, dove un pullman che trasportava dei tifosi interisti che andavano ad assistere al match contro l’ Atalanta è stato oggetto di una fitta sassaiola. Vetri rotti e tanta paura, ma per fortuna non si sono registrati feriti, anche grazie all’ immediato intervento delle forze dell’ ordine che hanno scortato il mezzo fino allo Stadio Atleti Azzurri d’ Italia.

Una volta arrivati allo stadio, i tifosi si sono uniti agli altri supporters nerazzurri per tentare una “vendetta” nei confronti dei tifosi orobici, ma ancora una volta sono state le forze dell’ ordine ad impedire il peggio, costringendo gli interisti a rientrare all’ interno dell’ impianto.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy