San Pietro si riempe di tifosi: Papa Francesco riceverà la squadra di serie A

San Pietro si riempe di tifosi: Papa Francesco riceverà la squadra di serie A

Il momento della Lazio è più che mai convincente in campionato, come dimostrato peraltro dalla netta vittoria sulla Fiorentina ottenuta lunedì scorso in uno scontro diretto per l’Europa e per lanciare l’inseguimento al Napoli in ottica terzo posto. Emergono intanto notizie lontane dal campo relative alla squadra biancoceleste: l’edizione odierna…

Il momento della Lazio è più che mai convincente in campionato, come dimostrato peraltro dalla netta vittoria sulla Fiorentina ottenuta lunedì scorso in uno scontro diretto per l’Europa e per lanciare l’inseguimento al Napoli in ottica terzo posto. Emergono intanto notizie lontane dal campo relative alla squadra biancoceleste: l’edizione odierna de Il Tempo spiega come la Lazio sia pronta ad essere ricevuta in udienza da Papa Francesco.

TUTTI INSIEME – L’appuntamento è in programma per il 7 maggio prossimo, presso la Sala Paolo VI (ex Sala Nervi), ed il quotidiano sottolinea come la Lazio già in passato sia stata accolta presso la Santa Sede: quindici anni fa la compagine biancoceleste venne infatti ricevuta da Papa Giovanni Paolo II. All’incontro non prenderà parte solo a prima squadra, ci saranno infatti anche le varie sezioni della polisportiva biancoceleste. (calcionews24)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy