Sampdoria: ipotesi Zeman per la panchina

Sampdoria: ipotesi Zeman per la panchina

Zdenek Zeman di ritorno in Serie A? Non sarebbe la prima volta, e, secondo Alfredo Pedullà che lo mette per iscritto sul suo blog, potrebbe essere cosa ampiamente fattibile, in casa Samp. Difatti, la squadra blucerchiata non sta vivendo un periodo felicissimo in campionato e l’attuale tecnico Delio Rossi, che…

Zdenek Zeman di ritorno in Serie A? Non sarebbe la prima volta, e, secondo Alfredo Pedullà che lo mette per iscritto sul suo blog, potrebbe essere cosa ampiamente fattibile, in casa Samp. Difatti, la squadra blucerchiata non sta vivendo un periodo felicissimo in campionato e l’attuale tecnico Delio Rossi, che a sua volta era subentrato a Ciro Ferrara la scorsa stagione, potrebbe rischiare l’esonero. Che sia la prossima partita contro la Fiorentina l’ultima opportunità di sedere ancora sulla panchina della Sampdoria? Appare quantomeno assai probabile. E sarebbe curioso, comunque, come l’artefice del suo destino potrebbe divenire proprio una sua ex squadra.

 
Il cambio in favore del tecnico boemo, tuttavia, potrebbe essere agevolato dall’entrata in società di Peppino Pavone, amico di vecchia data dello stesso Zeman. Appare comunque un po’ curiosa questa scelta, specie in virtù del pirotecnico 3-4 che ha visto il Sassuolo espugnare il Marassi nell’ultimo turno di campionato. La partita è stata decisamente divertente e ricca di gol, la Samp ne ha presi e subiti, proprio in perfetto stile Zeman. Perchè cambiare, allora?

FONTE: SpazioJuve.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy