SAMPDORIA – Esonerato Rossi. In arrivo Mihajlovic

SAMPDORIA – Esonerato Rossi. In arrivo Mihajlovic

Sinisa Mihajlovic sulla panchina della Sampdoria. La sconfitta di Firenze, nonostante circa mezz’ora di buon calcio e una clamorosa rimonta sfiorata, è fatale a Delio Rossi. Panchina traballante da settimane, la doppietta di Pepito le ha dato lo scossone definitivo. L’ex calciatore di Lazio e Inter, già alla guida dei…

Sinisa Mihajlovic sulla panchina della Sampdoria. La sconfitta di Firenze, nonostante circa mezz’ora di buon calcio e una clamorosa rimonta sfiorata, è fatale a Delio Rossi. Panchina traballante da settimane, la doppietta di Pepito le ha dato lo scossone definitivo. L’ex calciatore di Lazio e Inter, già alla guida dei viola e del Catania in A, è (quasi) il tecnico dei liguri: lui, dopo aver effettuato sondaggi con Corini, Zeman (candidatura affascinante, con Pavone che era suo sponsor) e Reja.

Accordo fatto? Sì, per l’annuncio ufficiale si attende il via libera della federazione Serba, considerato che Mihajlovic è attualmente ct della nazionale balcanica. Mihajlovic al posto di Rossi, scherzi del destino considerato che qualche anno fa fu proprio il secondo a subentrare a Sinisa alla testa dei toscani.
Rossi sereno. “Sono uomo di calcio e siamo giudicati dai risultati. Altri devono trarre conclusioni”. Pochissime parole ai microfoni di Sky. Concetto sintetico in attesa della chiamata della società e della comunicazione. Pensa alle dimissioni? “Perché dovrei – replica alla domanda da studio -, penso solo a lavorare come sempre”.

fonte: calcio.fanpage.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy