Rossi Choc, tifosi in ansia. Ipotesi ritiro…

Rossi Choc, tifosi in ansia. Ipotesi ritiro…

MILANO – “Le prime 6 gare del 2014 saranno cruciali per decidere se smettere in MotoGp”. Con queste dichiarazioni, Valentino Rossi mette in apprensione tutti i suoi fan. Il pilota della Yamaha, nell’intervista all’interno di “The New Age – Un anno di MotoGp” su Italia 1, spiega: “Voglio continuare a…

MILANO – “Le prime 6 gare del 2014 saranno cruciali per decidere se smettere in MotoGp”. Con queste dichiarazioni, Valentino Rossi mette in apprensione tutti i suoi fan. Il pilota della Yamaha, nell’intervista all’interno di “The New Age – Un anno di MotoGp” su Italia 1, spiega: “Voglio continuare a correre, a me piacerebbe continuare ancora un paio d’anni, ma solo se sono competitivo. Nel 2014 dovrò stare davanti, più vicino ai primi tre – aggiunge Rossi -. Da febbraio a giugno i test e le prime sei gare saranno cruciali per decidere se continuare o smettere di correre in Motogp a fine stagione”. Dopo il titolo 2009, negli ultimi quattro campionati, divisi equamente tra Yamaha e Ducati, Valentino ha ottenuto appena tre vittorie.

Il Mondiale 2013 è stato vinto dal ‘ragazzo prodigio’ Marc Marquez, campione sulla Honda all’esordio e a soli 20 anni: nessuno prima di lui ci era mai riuscito alla sua età.
(fonte Repubblica)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy