Rooney rinnova fino al 2019

Rooney rinnova fino al 2019

La storia è destinata a continuare. A suon di milioni, Wayne Rooney scriverà ancora il suo nome nel futuro del Manchester United. Questa mattina, infatti, l’attaccante inglese ha firmato il suo nuovo contratto con il club: prolungamento e ritocco. CINQUE A NNI E MEZZO — In fondo, il prolungamento del…

La storia è destinata a continuare. A suon di milioni, Wayne Rooney scriverà ancora il suo nome nel futuro del Manchester United. Questa mattina, infatti, l’attaccante inglese ha firmato il suo nuovo contratto con il club: prolungamento e ritocco.
 
CINQUE A NNI E MEZZO — In fondo, il prolungamento del contratto di Rooney non era in discussione. Anzi, l’accordo con il club era già filtrato da tempo e adesso si trattava solo di attendere il momento della firma. Che è arrivato questa mattina, quando Rooney ha firmato il suo nuovo contratto, che adesso andrà in scadenza nel giugno del 2019.
TRA I PIÙ PAGATI AL MONDO — Un bel passo in avanti per Rooney, che era già il calciatore più pagato della Premier League e che adesso rafforza questa leadership, inserendosi anche – e in vetta – nella classifica dorata dei giocatori più pagati al mondo. Rooney, fino a ieri, guadagnava circa 250.000 sterline a settimana, mentre con il nuovo contratto passa a 300.000 sterline a settimane. Fatti velocemente due conti, significa un contratto a stagione da 19 milioni di euro, oltre naturalmente ai bonus che farebbe ulteriormente lievitare i guadagni.

fonte: gazzetta.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy