Ronaldinho show al carnevale: multa in arrivo

Ronaldinho show al carnevale: multa in arrivo

I brasiliani e il Carnevale, un connubio da sempre imprescindibile. In passato tanti calciatori carioca militanti in Europa hanno fatto le bizze per rientrare in patria a sfilare (i tifosi della Fiorentina ricorderanno il caso Edmundo nel febbraio 1998, con i viola in piena corsa scudetto), figurarsi quelli che hanno…

I brasiliani e il Carnevale, un connubio da sempre imprescindibile. In passato tanti calciatori carioca militanti in Europa hanno fatto le bizze per rientrare in patria a sfilare (i tifosi della Fiorentina ricorderanno il caso Edmundo nel febbraio 1998, con i viola in piena corsa scudetto), figurarsi quelli che hanno la fortuna di giocare all’interno dei confini nazionali. L’ultimo a farsi ammaliare dalle sfarzosità carnascialesche è stato Ronaldinho,

 

che ha fatto le ore piccole a Salvador de Bahia esibendosi su un carro in compagnia del cantante Edcity, come potete vedere in questa foto tratta da imguol.com. Successivamente, il fantasista si è presentato in ritardo all’allenamento dell’Atletico Mineiro e il club non ha potuto far altro che multare il proprio vessillo.

fonte: alfredopedulla

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy