Roma, Totti non convocato per l’Inter

Roma, Totti non convocato per l’Inter

Non ce la fa Francesco Totti: il capitano giallorosso dovrà rinunciare alla partita di domani sera con l’Inter. Il tecnico Rudi Garcia ha deciso di non convocarlo viste le sue condizioni fisiche: allarme rientrato per Alessandro Florenzi, che invece è stato convocato, ma è probabile che non partirà dal primo…

Non ce la fa Francesco Totti: il capitano giallorosso dovrà rinunciare alla partita di domani sera con l’Inter. Il tecnico Rudi Garcia ha deciso di non convocarlo viste le sue condizioni fisiche: allarme rientrato per Alessandro Florenzi, che invece è stato convocato, ma è probabile che non partirà dal primo minuto.

 

 

 

Con Balzaretti ancora out, possibile ballottaggio tra Bastos e Torosidis per una maglia da titolare. Questo l’elenco completo dei convocati di Rudi Garcia: De Sanctis, Lobont, Skorupski come portieri; Bastos, Benatia, Castan, Jedvaj, Romagnoli, Toloi, Torosidis come difensori; De Rossi, Florenzi, Mazzitelli, Nainggolan, Pjanic, Ricci, Strootman, Taddei i centrocampisti; Destro, Di Mariano, Gervinho, Ljajic gli attaccanti. (FanPage)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy