ROMA sotto SHOCK – Attimi di TERRORE per GARCIA

ROMA sotto SHOCK – Attimi di TERRORE per GARCIA

Attimi di terrore stamattina a Roma a Casal Palocco. Il proprietario di una tabaccheria ha infatti esploso un paio di colpi di pistola per tentare di fermare due rapinatori che avevano portato via l’incasso del fine settimana, circa 25mila euro. FUGA — La scena, quasi da Far West a detta…

Attimi di terrore stamattina a Roma a Casal Palocco. Il proprietario di una tabaccheria ha infatti esploso un paio di colpi di pistola per tentare di fermare due rapinatori che avevano portato via l’incasso del fine settimana, circa 25mila euro.

 

FUGA — La scena, quasi da Far West a detta dei presenti, è avvenuta a pochi metri dall’abitazione di Rudi Garcia: il tecnico della Roma, però, non era presente, perché in ritiro con la squadra in un albergo poco distante dallo stadio Olimpico, come sempre succede quando ci sono partite (stasera alle 21 si gioca Roma-Sampdoria) in mezzo alla settimana. Adesso carabinieri e polizia stanno dando la caccia ai due rapinatori, che sono stati mancati dai colpi del proprietario della tabaccheria e sono fuggiti. Non ci sarebbero feriti. (gazzetta)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy