Rivaldo si ritira

Rivaldo si ritira

Anche Rivaldo Vítor Borba Ferreira (classe 1972), ha detto addio al calcio giocato. A comunicarlo lo stesso giocatore brasiliano attraverso il suo profilo ufficiale Instagram. Queste le sue parole: “Oggi annuncio a tutti i miei sostenitori che la mia carriera da calciatore termina qui. Sono felice perchè ho trascorso anni…

Anche Rivaldo Vítor Borba Ferreira (classe 1972),  ha detto addio al calcio giocato. A comunicarlo lo stesso giocatore brasiliano attraverso il suo profilo ufficiale Instagram. Queste le sue parole: “Oggi annuncio a tutti i miei sostenitori che la mia carriera da calciatore termina qui. Sono felice perchè ho trascorso anni gloriosi pur trovando davanti a me molti ostacoli e delusioni. Tirando le somme sono sicuramente di più le grandi soddisfazioni. Con le lacrime agli occhi mi trovo a ringraziare Dio, la famiglia e tutti coloro che mi sono stati a fianco in questi 24 anni da calciatore”.

 

 

 

L’ex trequartista del Milan nel corso della sua carriera ha vinto anche un Pallone d’Oro nel 1999 e nello stesso anno è stato premiato dalla FIFA come miglior giocatore del mondo.  Rivaldo è tra i pochi giocatori ad aver vinto i campionati nazionali di ben 4 nazioni: Brasile, Spagna, Grecia ed Uzbekistan. (CanaleJuve)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy