Jorge Mendes: “Se Ronaldo giocasse nel Barça segnerebbe 120 reti a stagione”

Jorge Mendes: “Se Ronaldo giocasse nel Barça segnerebbe 120 reti a stagione”

69 reti (38 in Liga, 15 in Champions e 6 in Coppa del Re) è questo l’impressionante bottino di Cristiano Ronaldo nel 2013. Un bigliettino da visita notevole che potrebbe consentire al fenomeno portoghese di conquistare il Pallone d’Oro. C’è però chi pensa che CR7 potrebbe fare addirittura meglio: il…

69 reti (38 in Liga, 15 in Champions e 6 in Coppa del Re) è questo l’impressionante bottino di Cristiano Ronaldo nel 2013. Un bigliettino da visita notevole che potrebbe consentire al fenomeno portoghese di conquistare il Pallone d’Oro. C’è però chi pensa che CR7 potrebbe fare addirittura meglio: il procuratore della stella del Real Madrid Jorge Mendes infatti ha stupito tutti con parole a sorpresa. Intervenuto in occasione dei Globe Soccer Awards, dove quasi certamente sarà premiato come miglior procuratore del 2013, l’impresario e agente di Ronaldo ha dichiarato: “Se Cristiano Ronaldo giocasse nel Barcellona segnerebbe 120 gol a stagione”.

 

 

Una doppia stoccata al Real e ai campionissimi del Barça da Neymar a Messi sottolineando che le merengues non sono al livello dei blaugrana e che le stelle della squadra di Martino hanno più chanche di segnare rispetto al suo assistito giovando di un migliore gioco collettivo. (Fanpage.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy