L’INFORTUNIO – Stevan Jovetic potrebbe saltare la Juventus

L’INFORTUNIO – Stevan Jovetic potrebbe saltare la Juventus

A mezzo servizio contro la sua ex Fiorentina, Stevan Jovetic sarà con molta probabilità a disposizione contro la Juve. Un recupero fondamentale per l’Inter

jovetic recupero juventus

AGGIORNAMENTO 05-10-2015

10:40 – Ancora problemi per Stevan Jovetic. Secondo quanto riportato dal quotidiano torinese “Tuttosport”, il calciatore montenegrino potrebbe saltare la sfida contro la Juventus:  “Un dolore che potrebbe compromettere la postura nella corsa e causare un cortocircuito (leggasi lesione muscolare) essendo già stato stoppato il giocatore prima del match con la Samp per un’elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra. Il dolore alla schiena dovrebbe convincere Jo-Jo a non giocare contro Austria e Russia, almeno questa è stata la consegna impostagli da Mancini”. 

RECUPERO – “Ogni volta che vedo la lettera ‘J’ mi innamoro”. Dichiarazione a effetto quella rilasciata qualche tempo fa dal presidente Agnelli, a sottolineare ancor più l’amore maniacale per la Vecchia Signora. La ‘J’ di Juventus, ovviamente, ma lettera che potrebbe mal digerire il patron bianconero, anche perchè ‘J’ è anche l’iniziale di uno dei pericoli pubblici numero uno del match che si terrà fra due settimane: Jovetic. Il montenegrino, dopo essere stato impiegato con il contagocce contro la sua ex Fiorentina, sarà a disposizione di Mancini non per la Samp, ma per il derby d’Italia, partita fondamentale per i nerazzurri dopo la valanga di gol presi a domicilio da Paulo Sousa.

_______________________________________________________________________
Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

_______________________________________________________________________

BANNERJUVE

 

 

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy