Ultim’ora – Dalla Spagna: “Real che botta!”

Ultim’ora – Dalla Spagna: “Real che botta!”

La FIFA condanna nuovamente la Spagna. Non soltanto il Barcellona, ma anche Real e Atletico avranno il blocco del mercato per irregolarità sui contratti di alcuni giovani. Secondo quanto annunciato dall’emittente radiofonica spagnola “Cadena Ser“, la Fifa ha previsto una sanzione sia per il Real Madrid che l’Atletico Madrid con…

La FIFA condanna nuovamente la Spagna. Non soltanto il Barcellona, ma anche Real e Atletico avranno il blocco del mercato per irregolarità sui contratti di alcuni giovani. Secondo quanto annunciato dall’emittente radiofonica spagnola “Cadena Ser“, la Fifa ha previsto una sanzione sia per il Real Madrid che l’Atletico Madrid con il blocco del mercato per un anno. La decisione è stata presa in seguito alla violazione del regolamento delle due squadre di Madrid per quanto riguarda i trasferimenti di giocatori minorenni. La stessa motivazione con la quale la FIFA aveva sanzionato anche il Barcellona. ‘Cadena Ser‘ ha anticipato che l’RFER, la Federcalcio spagnola, ha ricevuto la notifica della sanzione per l’Atletico Madrid, e presto riceverà anche quella per le merengues ed ha anche spiegato:

 

Il Real Madrid, che temeva questa sanzione, si è mossa rapidamente negli ultimi mesi per la chiusura di acquisti per la prossima stagione come Marco Asensio, Danilo, Lucas Silva e Odegaard“.
E’ per lo stesso motivo che il club blanco avrebbe accelerato per l’arrivo del portiere spagnolo David de Gea, ora al Manchester United.
La punizione della FIFA sarebbe valevole per entrambe le due prossime sessioni di mercato, ossia quella che si chiude a settembre e quella di gennaio del prossimo anno. (losport24.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy