Ranieri a rischio esonero! Pronto Laudrup!

Ranieri a rischio esonero! Pronto Laudrup!

Brutto momento per Claudio Ranieri: nonostante il suo Monaco, neopromosso, sia ad appena -5 dal Paris Saint-Germain capolista in Ligue 1, la dirigenza monegasca sta pensando di sostituirlo. Una vera beffa per l’allenatore italiano, che sembra aver assicurato al Monaco la partecipazione alla prossima fase a gironi di Champions League,…

Brutto momento per Claudio Ranieri: nonostante il suo Monaco, neopromosso, sia ad appena -5 dal Paris Saint-Germain capolista in Ligue 1, la dirigenza monegasca sta pensando di sostituirlo. Una vera beffa per l’allenatore italiano, che sembra aver assicurato al Monaco la partecipazione alla prossima fase a gironi di Champions League, ed è ancora in corsa per vincere la coppa di Francia. Secondo i media francesi che parlano di un possibile esonero, è possibile che alla base di tutto ci sia il pessimo rapporto tra Ranieri e Falcao: con il colombiano che ora è infortunato, è probabile che la società stia già pensando al futuro, e dunque anche alla sostituzione di Ranieri.

 

Si parla di Michael Laudrup, appena “liberato” dallo Swansea: piace ai dirigenti del Monaco e, sempre secondo i giornali francesi, sarebbe ben visto anche dalla tifoseria. Insomma, un matrimonio forse già scritto? Lo dirà solo il tempo.

fonte: calcio.fanpage

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy