PROVOCAZIONE – Nicola Berti: “Ecco cosa penso di Chiellini”

PROVOCAZIONE – Nicola Berti: “Ecco cosa penso di Chiellini”

Provocazione – Ecco le dichiarazioni, a dir poco provocatorie di Nicola Berti ai microfoni di Inter Nos: “Dobbiamo essere positivi. Contro la Juventus non è stata una partita esaltante, anche se nel primo tempo abbiamo dimostrato di essere vivi. Nella ripresa siamo calati, ma ora c’è il derby, dobbiamo ricambiare la stagione. Eder a me piace molto, sarà utilissimo per l’Inter. Mi piacerebbe un centrocampista che sappia gestire il gioco, io riprenderei Pirlo, anche se ha detto che non viene. Abbiamo bisogno di un giocatore che abbia determinate caratteristiche, un po’ come Matteoli. Io ho cambiato allenatore praticamente ogni anno per tutta la mia carriera, tranne Trapattoni che ho avuto per tre anni. Il Trap è praticamente un fratello, divertentissimo e simpatico. Il Mancio è bravo, preciso e l’Inghilterra gli ha fatto bene. Sono due vincenti. Ieri sera ho visto Chiellini, è patetico. E’ un grande giocatore, ma è patetico quando cade non appena lo toccano. Avrei voluto giocare per spiegarglielo. L’Inter deve metterci grinta e cuore, possiamo fare bene. Il Milan è forte, ma non brillantissimo, Mihajilovic è bravo ma deve dimostrare ancora tanto”.

_________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

<iframe id="com-wimlabs-player" name="com-wimlabs-player" src="" webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen scrolling="no" frameborder="0" width="650" height="380"></iframe>

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy