FESTA con 18 PR0STITUTE: il CALCIATORE ora è nei GUAI

FESTA con 18 PR0STITUTE: il CALCIATORE ora è nei GUAI

Le offerte per tornare in campo latitano, così come la forma fisica esibita settimana scorsa durante una giornata al mare in compagnia dei figli e di alcuni amici. Ma ad Adriano sembra non essere passata la voglia di fare festa. E questa volta, secondo quanto riferisce il sito di Extra,…

Le offerte per tornare in campo latitano, così come la forma fisica esibita settimana scorsa durante una giornata al mare in compagnia dei figli e di alcuni amici. Ma ad Adriano sembra non essere passata la voglia di fare festa. E questa volta, secondo quanto riferisce il sito di Extra, ha voluto fare le cose in grande, prenotando un intero motel nella zona sud di Rio dove ha organizzato un festino “hot” accompagnato da ben 18 prostitute.

 

SPESE FOLLI — La conferma è arrivata dai gestori di una casa chiusa situata nella zona di Copacabana, che venerdì scorso si è trovata costretta a chiudere “per mancanza di personale”. Già, perché pare che Adriano si sia presentato in compagnia di alcuni amici e abbia portato via con sé tutte le prostitute a disposizione (ovviamente previo pagamento della tariffa prevista) per farne l’attrazione principale del proprio festino privato. Una volta giunti al Motel Vip’s di Avenida Niemeyer, Adriano si sarebbe intrattenuto con un gruppo di amici e le 18 prostitute fino all’alba di sabato, quando ha saldato personalmente il conto di ogni ragazza (intorno ai 1.200 euro a testa). Alcuni impiegati del motel hanno inoltre rivelato che l’ex Imperatore si è presentato al festino con circa 30 mila euro in contanti. Giusto per non farsi mancare nulla.. (gazzetta)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy